Dotata della più recente tecnologia LED ad alta efficienza, la barra Triple-R 1250 offre un fascio di luce spot perfetto sia per le applicazioni stradali che per quelle fuoristrada ed ha la possibilità di attivare la funzione luce di posizione bianca o ambra.
Vanta un'emissione di 13.860 lumen ed eroga fino ad 1 lux a 750 m (modalità E-Boost), ad una temperatura colore di 5000k per evidenziare eventuali ostacoli durante la guida e garantire una visibilità ottimale.
Triple-R 1000 include la possibilità di attivare la funzione di luce di posizione, di colore bianco o ambra, semplicemente inserendo il cavo corrispondente nel connettore della lampada nel punto di installazione.
Lasciando entrambi scollegati invece, la barra funzionerà solo come luce abbagliante.
La funzione luce di posizione (solo bianca) è approvata dalla normativa ECE 7, per funzionare in parallelo con le luci standard del veicolo.
Grazie all'adozione della tecnologia "E-Boost" a doppia uscita, la lampada ottiene l'omologazione al regolamento ECE 112, che consente di collegare la lampada direttamente alle luci abbaglianti standard del veicolo (dove sono riconosciute le normative UNECE). Operando al 100% invece, l'emissione di luce è oltre il limite consentito dalle normative.
Un corpo completamente in alluminio, una membrana traspirante in Gore-Tex e una lente in policarbonato (con garanzia a vita) sono solo alcune delle caratteristiche che assicurano che la lampada sia adatta anche agli ambienti più difficili.
Cablaggio non incluso, acquistabile separatamente.
- Omologazione ECE R112 (in modalità E-mark)
- Tensione operativa: 9-32V.
- Peso: 2.4 kg
- Flusso luminoso totale: 13860 Lm.
- Temperatura: 5000 K
- Numero di High Output LED: 12
- Consumo di potenza: 125 Watts.
- Assorbimento di corrente (at 14.4V): 8.7 Amps.
- Dimensioni: 590 x 105 x 73 mm
Codice prodotto: D