Nata come faro professionale specifico per gare automobilistiche su pista e rally, la barra a led Triple-R Elite rappresenta l'apice della tecnologia per i fari a LED.
Con l' emissione di 10.136 lumen e fino ad 1 lux a 679 m ( in modalità E-Boost), la nuova generazione di Triple-R 1000 Elite offre un'incredibile illuminazione a distanza.
Grazie ad una combinazione di LED sui riflettori esterni, offre una visibilità maggiore ai lati della strada che è davvero evidente e molto apprezzabile. Il risultato è un' esperienza di guida notturna più sicura e rilassante. Tutti i componenti si combinano per produrre un fascio di luce perfettamente omogeneo e con un colore della luce a 5000k, che garantisce definizione perfetta di eventuali ostacoli sulla strada, garantendo una guida confortevole anche per lunghi periodi di marcia.
La Triple-R 1000 Elite incorpora la tecnologia "E-Boost" a doppia uscita per ottenere l'omologazione al regolamento ECE 112, consentendo alla lampada di essere collegata direttamente ai fari standard del veicolo (dove sono riconosciute le normative UNECE). Operando al 100% invece, l'emissione di luce è oltre il limite consentito dalle normative,
Il corpo completamente in alluminio, la membrana traspirante in Gore-Tex e la lente in policarbonato (con garanzia a vita) sono solo alcune delle caratteristiche che assicurano che la lampada sia adatta anche agli ambienti più difficili.
Cablaggio non incluso, acquistabile separatamente.
- Omologazione ECE R112 (in modalità E-mark)
- Tensione operativa: 9-32V.
- Peso: 1.7 kg
- Flusso luminoso totale: 10136 Lm.
- Temperatura: 5000 K
- Numero di High Output LED: 8
- Consumo di potenza: 104 Watts.
- Assorbimento di corrente (at 14.4V): 7.2 Amps.
- Dimensioni: 410 x 105 x 73 mm
Codice prodotto: D