I kit di integrazione fari Lazer includono staffe di montaggio su misura che consentono un montaggio rapido e semplice delle barre a led all'interno della griglia anteriore del veicolo e sono progettati per integrarsi perfettamente nella sua linea.
Il kit VW Transporter T6.1, progettato per i modelli Startline e Highline, è disponibile con una coppia di luci di marcia ST4 Evolution o Triple-R 750 High Performance LED.
Se il T6.1 è dotato di aria condizionata, qualsiasi installazione del kit Triple-R 750 richiederà la rimozione del paraurti prima di iniziare l'installazione.
Per il montaggio su veicoli senza aria condizionata o qualsiasi installazione di ST4 (con o senza aria condizionata), l'installazione può essere avviata più rapidamente e facilmente con la griglia montata sul veicolo.
Oltre alla coppia di luci , ogni kit include anche il cablaggio (per il collegamento diretto alle luci di guida abbaglianti standard) e 4 staffe progettate per adattarsi perfettamente alla griglia centrale standard sul veicolo.
Viene fornito un set di guide di taglio, per facilitare l'installazione e garantire ogni volta un perfetto adattamento.
NOTA BENE: Se il veicolo è dotato di fari a LED di serie, potrebbe non essere possibile rilevare un segnale abbagliante a 12V. In questi casi, e dove le luci vogliono funzionare con le luci abbaglianti standard, sarà necessario completare l'installazione elettrica utilizzando un'interfaccia CAN Lazer (acquistabile a parte).
Contenuto del kit:
2 x barre a led ST4 Evolution (8272 lumen, 4 led)
1 x Kit di montaggio (composto da 4 staffe e bulloneria)
1 x Guida di taglio
1 x cablaggio
1 x Istruzioni di installazione
CODICE PRODOTTO: D